L'immobile giusto per te

Villa bifamiliare Contrada Suvarelli, Montelepre

ZONA MONTELEPRE – VILLA INDIPENDENTE

Contrada Suvarelli a Sagana (Montelepre), è una zona residenziale di ville a pochi minuti di distanza dalle località balneari di Città del Mare e Terrasini. La villa indipendente è suddivisa in due unità abitative con ingressi indipendenti e si estende per una superficie interna di circa 156 mq ed è immersa in un giardino privato di circa 5000 mq che avvolge la casa su quattro lati.

Superficie

Locali

Bagni

Piano

Terrazza
Giardino
Giardino
Giardino
Terrazza
Terrazza
Terrazza
Cucinotto
Cucinotto
Cucinotto
Camera da letto
Soggiorno
Soggiorno
Soggiorno
Cucina
Cucina
Cucina
Salone
Terrazza
Terrazza
Giardino
Terrazza
Terrazza
Ingresso
Giardino
Giardino
Bagno
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
 

Villa bifamiliare Contrada Suvarelli, Montelepre

ZONA MONTELEPRE – VILLA INDIPENDENTE

Contrada Suvarelli a Sagana (Montelepre), è una zona residenziale di ville a pochi minuti di distanza dalle località balneari di Città del Mare e Terrasini.


La villa indipendente, costruita nel 1971 e rivisitata negli anni 2000 con interventi di manutenzione, è suddivisa in due unità abitative con ingressi indipendenti. Si estende per una superficie interna di circa 156 mq ed è immersa in un giardino privato di circa 2700 mq che avvolge la casa su quattro lati.

Il Piano Terra è caratterizzato da doppio ingresso rispettivamente su soggiorno valorizzato da finestre scorrevoli in alluminio che rendono l’ambiente luminoso e sulla cucina alla quale si accede dal retro prospetto tramite portafinestra caratterizzata da cancelletto di sicurezza in ferro; sono presenti tre camere da letto matrimoniali, un ampio salone con camino e balconcino ed un servizio.
Il Primo Piano, al quale è possibile accedere tramite una scala esterna in muratura, ha ingresso su cucinotto con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale valorizzata dal balcone con vista su giardino, un ripostiglio ed un servizio entrambi con finestra; gli infissi sono in pvc vetrocamera ed è presente una pompa di calore caldo/freddo in camera.
La villa è valorizzata da una terrazza di circa 60 mq e sono presenti in giardino un deposito per gli attrezzi e un servizio con doccia in muratura sul retro prospetto; è presente sempre nella parte esterna una cisterna idrica in muratura di 40 m³.

È la soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nel verde con ampi spazi esterni che consentono anche il parcheggio di auto e moto.

Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.

CARATTERISTICHE

CONTRATTOVendita
TIPOLOGIAVilla bifamiliare
SUPERFICIE156 m² | commerciale 674 m²
LOCALI5+ (4 camere da letto, 4 altri), 3 bagni, cucina cucinotto
PIANO2 piani: Piano terra, 1°
TOTALE PIANI EDIFICIO1 piano
TIPO PROPRIETÀIntera proprietà
ALTRE CARATTERISTICHECaminetto, Esposizione esterna, Balcone, Terrazza, Impianto TV con parabola satellitare, Giardino privato, Infissi esterni vetro/PVC

COSTI

PREZZO€75.000
SPESE DI CONDOMINIO€ 10/mese

EFFICIENZA ENERGETICA

ANNO DI COSTRUZIONE1971
STATOBuono / Abitabile
CLIMATIZZATOREAutonomo, freddo/caldo
EFFICIENZA ENERGETICAF ≥ 175 kWh/m² anno

📍 Dove si trova l'immobile?

Shape

Sei interessato/a a questo immobile?

Compila il form o clicca sulla chat in basso a sinistra per metterti in contatto con noi. 

Per non perderti i nostri aggiornamenti, seguici sui social. 

Cliccando su  “Invia i tuoi dati” acconsentirai al trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 al fine di usufruire del servizio, all’elaborazione dei dati da parte di terzi ed alla condivisione di dati commerciali. 

Shape

Trova l'immobile perfetto

Scopri i nostri immobili

Non hai trovato ciò che cercavi? Continua a dare un’occhiata tra la nostra selezione di immobili in tutta Palermo.

Affitto

ZONA MONDELLO – BIVANI ARREDATO

Via Apollo si trova a 800 metri dal Teatro Vito Zappalà. Il suggestivo quartiere di Mondello è rinomato per la spiaggia omonima, caratterizzata da chioschi gastronomici stagionali, ristoranti che fiancheggiano la costa.
La porzione di villa si trova al piano terra con accesso privato al giardino di circa 200 mq.

Scopri di più »
Affitto

ZONA MONDELLO – TRIVANI

Via Apollo si trova a 800 metri dal Teatro Vito Zappalà. Il suggestivo quartiere di Mondello è rinomato per la spiaggia omonima, caratterizzata da chioschi gastronomici stagionali, ristoranti che fiancheggiano la costa.
L’immobile, posto al primo piano, si sviluppa su due livelli collegati tramite una scala a chiocciola.

Scopri di più »
Vendita

ZONA BRANCACCIO – QUADRIVANI VISTA MARE

Via Sacco e Vanzetti si trova a circa 300 metri da Via Messina Marine e da Corso Dei Mille. Nelle immediate vicinanze è inoltre presente il Centro Commerciale Forum e la linea tranviaria che rende facili gli spostamenti con i diversi punti della città.
Lo stabile, si trova all’interno di un residence al quale si accede sia da cancello elettronico che da cancello pedonale ed è caratterizzato dalla presenza dell’ascensore.

Scopri di più »
Vendita

VIA SELINUNTE – RISTRUTTURATO

Via Selinunte, parallela di Via Guglielmo Marconi e Via Dante, è una strada tranquilla che comincia da Piazza Stazione Lolli e termina in Piazza Virgilio.
L’immobile, di recente ristrutturazione, si trova al secondo piano e si affaccia su Via Giuseppe Piazzi e Via Guglielmo Marconi.

Scopri di più »
Affitto

ZONA DANTE – STANZA USO STUDIO

Via Giovanni Pacini è il tratto di strada che congiunge Via Alessio Narbone a Via Goethe. La stanza da adibire a studio, si trova all’interno di un locale commerciale di categoria C/1, è grande circa 15 mq, si presenta arredata come in foto ed è caratterizzata dalla presenza di uno spazio esterno. Le altre due stanze sono già utilizzate da professionisti; la sala d’attesa, il ripostiglio ed il servizio sono gli spazi comuni.

Scopri di più »
Vendita

VIA DANTE – TERRAZZO

Via Dante è una tra le strade più conosciute di Palermo e collega Via Serradifalco a Piazza Castelnuovo che ospita il noto Teatro Politeama.
L’immobile, posto al terzo piano, presenta le caratteristiche dell’epoca di costruzione ed è pertanto totalmente da ristrutturare.

Scopri di più »